Forno asciugatore 100 Lt.

Pagine principali

Forno di asciugatura digitale.

I forni ventilati digitali serie 100 litri sono equipaggiati con ventilatori ad alta velocità con ripresa a circuito chiuso per avere asciugature veloci senza dispersione di calore. Sono moduli con telaio e vasca interamente in acciaio inossidabile e sono utilizzati per eliminare velocemente gocce d'acqua e umidità.

Il forno asciugatore automatico modello 100 delal serie DIGITAL PULSATRON ha un doppio controllo di riscaldamento del flusso d'aria. Questo flusso è di tipo lamellare e distribuito in modo da coprire uniformemente l'intero volume del cestello che contiene i pezzi lavati in precedenza.

Il forno ha una sicurezza elettrica in caso di sovrariscaldamento e il ciclo è temporizzabile e regolabile da 0 a 60 minuti oppure l'operatore può scegliere il ciclo continuo selezionando le impostazioni desiderate sul pannello comandi.

Le applicazioni di asciugatura ventilata con sistema Turbo Air degli asciugatori riguardano in prevalenza i metalli e gli oggetti in lega leggera che sono stati lavati ad ultrasuoni, altre applicazioni di minore importanza sono per l'asciugatura dei componenti tecnici in plastica, in ceramica sinterizzata e in materiali speciali.

Forni di asciugatura metalli

Image Galleries: