Lavatrice Ultrasuoni 3 litri

Pagine principali

ULTRASONORA DIGITAL 3000 3 Lt.
Ultra Sonora

Codice articolo: DIGITAL 3

Marca ULTRASUONI
Modello DIGITAL 3000 - 3 litri
Homepage https://www.ultrasuoni.eu
Mat./CERT

inox 316L /Marchio CE CSQ60001

Dimensioni esterne 315x175x255 mm.
Dimensioni vasca 240x137x110 mm.
Capacità 2 litri
Potenza media US 150 W
Potenza massima US 300 W
Potenza riscaldamento 200 W
Termoregolazione

80°C digit regolabile

Generator PulseSweep Degas AFR automatic
Frequenza 25-33-45-80 KHz
Trasduttori High Power 3

Cestello inox a maglia

Porta doppio Becker

Gancettiere per orafi

Portalenti per ottica

SI

Macchina di lavaggio ad ultrasuoni di piccola capacità. Modello indicato per lavare piccoli oggetti, utensili e pezzi meccanici, parti di strumenti, ferri chirurgia dentistica, gioielli, minuterie metalliche, armi, lenti, bigiotterie, componenti elettronici, modellismo.

lavaggio torniture e pezzi meccanici

Lavatrici made in italy
Marchio ULTRASUONI IE


Lavatrici ad ultrasuoni.
Le nuove lavatrici ad ultrasuoni contraddistinte da microprocessore DIGITAL sono la conferma evolutiva delle tecnologie Ultrasuoni I.E. nella produzione di lavatrici ad ultrasuoni. Tutti i modelli con funzione pulsata e di degasaggio intelligente rispondono ai più elevati standard qualitativi, sono apparecchi compatti ed affidabili, interamente in acciaio inox.

I nostri pulitori sono indispensabili per una pulizia rapida e profonda di ogni componente, micro tornitura e oggetto lavorato in officina e laboratori che ha una superficie irregolare, una forma geometrica complessa, presenti uno sporco particolarmente resistente e aderente, e sia da lavare in modo profondo e rapido, economico ed ecologico.
La nuova linea digitale Pulsatron rappresenta la naturale evoluzione dei precedenti modelli, attraverso una serie di importanti modifiche per migliorare la qualità, la durata e le prestazioni.

Funzionalità Pulse e Degas atutomatica e con Sweep intelligente.

La regolazione manuale del pulsato e la regolazione di frequenze e potenze è ora svolta in maniera automatica dal microprocessore interno e da una speciale programmazione software che viene inserita in fabbrica. Tramite il dialogo tra generatore e trasduttori e la continua scansione delle frequenze e della potenza emessa, la macchina digitale permette una più omogenea distribuzione delle onde di cavitazione all’interno della vasca, con conseguente miglioramento dell’efficacia di lavaggio in ogni punto delle superfici da sgrassare, decapare, pulire.

Adattamento automatico di potenza e frequenza di lavoro.

L’installazione di un microprocessore più potente comadato da una programmazione di tipo interattivo e intelligente, ci ha permesso di sviluppare vasche ad ultrasuoni che hanno il pregio di adattare molto più velocemente, la frequenza e la potenza di lavaggio utile caso per caso, in base a massa, volume, densita superficiale del liquido, variazioni del livello e della temperatura del liquido detergente.

Nuovo materiali costruttivi.

Come nelle migliori ricerche per qualità e prestazioni, la nostra esperienza ci ha condotto a migliorare le nostre apparecchiature, attrezzature e prodotti. Per i nuovi modelli di lavatrici ad ultrasuoni sono stati adottati materiali di alta robustezza, sia per le vasche e che per le valvole di scarico acqua e il riscaldamento. Oggi le macchine Digital sono molto più resistenti all'uso intensivo e alla corrosione.

Modelli speciali.

Le lavatrici ultrasuoni in versione silenziata alle prestazioni e caratteristiche tecniche allo standard. Un sistema di vasca nella vasca e un coperchio incernierato e tamburato rendono la macchina a ridotta emissione acustica e di vapori d'acqua, evitando lo sgocciolamento grazie a un ripiano interno perimetrale.

Questa struttura insonorizzata e un apposito sistema di supporto dei cestelli porta pezzi permettono il funzionamento degli ultrasuoni con il coperchio perfettamente chiuso, isolando la macchina dalla zona operatore e chiudendo le emissioni sonore. La costruzione insonorizzata consente il massimo comfort e il risparmio di consumi energetici di riscaldamento, consumo acqua e detergente. La serie di pulitori professionali e lavatrici industriali con sistema silenziato, coperchio tamburato e vasca nella vasca è disponibile nelle versioni da 25, 50, 93, 100 a 200 litri.

Versioni di maggiore grandezza si costruiscono su progetto e richiesta con capacità vasca interna di 350, 700 e 1.000 litri.