Generatori ultrasuoni

Pagine principali

Forums: 

Generatori digitali di ultrasuoni.

Con sistema Doppio Pulse Sweep e Degas automatico.

Nei sistemi tradizionali a frequenza fissa con semplice spazzolatura e arrangiamento della sintonia su una frequenza la regola è che più è bassa la frequenza e maggiore sarà la forza di impatto liberata dagli ultrasuoni. Con questo si prevede che con una frequenza troppo bassa si rischia di danneggiare le superfici da lavare mentre con una frequenza troppo alta si potrebbero non ottenere i risultati di pulizia profonda che ci si auspicava di raggiungere.

La nostra azienda essendo specializzata nelle apparecchiature a ultrasuoni, propone una nuova gamma di generatori ultrasonori progettati e studiati per pulire e sgrassare in multifrequenza automatica. I generatori digitali a microprocessore sono comandati da ns. specifici software e lavorano in un largo campo di valori di frequenza consentendo il massimo risultato in ogni situazione.

Generatore multifrequenza Il programma rileva dai trasduttori i valori tecnici della vasca di lavaggio istante per istante. In base a massa, peso, densità superficiale e temperatura è capace di variare la migliore potenza e frequenza da inviare nel liquido e sui pezzi da pulire.

Le nuove apparecchiature con elettronica e programmazione intelligente fissano nuovi standard nel settore grazie alla generazione e alla regolazione automatica digitale.

Potenti software e microchip all’avanguardia adeguano automaticamente i valori opportuni per il lavaggio di superfici sporche e molto sporche come anche per superfici più voluminose e delicate.

Un vantaggio considerevole del generatore multifrequenza è che esso non ha necessità di essere programmato e regolato manualmente dagli operatori, non necessita di laboriose messe a punto e gestisce in modo autonomo ogni ciclo di lavaggio.

Le potenze disponibili di serie coprono potenze di 600, 1.000, 2.000, 4.000, 6.000, 10.000 e 20.000 watt per singolo generatore ultrasonoro.