Lavaggio filtri

Pagine principali

Il lavaggio ad ultrasuoni dei filtri in acciaio inossidabile.

Sima e STC hanno installato una nostra lavatrice ultrasonora presso un nuovo grande stabilimento produttivo in Sud Africa. Nelle stazioni di pompaggio e ricircolo acqua si è reso indispensabile pulire i grossi filtri in acciaio inossidabile dalle impurezze quali terriccio, calcare e residui di lavorazione. La scelta è stata definita, tra i tecnici del cliente e il nostro ufficio tecnico commerciale, sulla lavatrice DIGITAL 200 SIL , date le notevoli misure delle cartucce dei super filtri metallici in questione : diametro 600 mm. per una altezza di 580 millimetri.

Lavatrici ultrasuoni per pulizia dei filtri in acciaio

Un pò di storia dell'azienda.

Da oltre trent’anni, SIMA ENGINEERING si distingue nella progettazione e produzione di packages e skid per impianti termoelettrici e nucleari. Come tutte le società del Gruppo Malacalza (Castel SA), SIMA ENGINEERING opera ai più elevati standard qualitativi, avvalendosi di personale tecnico altamente specializzato e controllando con rigore e competenza ogni fase dell’attività produttiva.

L'azienda lavora in modo versatile e dinamico, dotata delle attrezzature più all’avanguardia, sensibile e ricettiva alle costanti evoluzioni della tecnologia. Prima di tutto però SIMA ENGINEERING è un’azienda affidabile, consapevole di quanto sia importante che i suoi sistemi, quali parti di impianti più complessi, debbano essere congegni perfetti.

Prima dell’installazione i prodotti SIMA ENGINEERING seguono un percorso di collaudi accurati e vengono provati in ogni loro componente e nel loro insieme dopo il montaggio definitivo.

Forniamo i number one dell'ingegneria mondiale