Lavatrici con ultrasuoni al lavoro
Pagine principali
Ultrasonic cleaners at work
Le nostre lavatrici ad ultrasuoni rappresentano da anni uno standard di riferimento nel settore per quel che riguarda efficacia, durata e robustezza.
Nessun compito è troppo difficile per queste fantastiche lavatrici: ultrasuoni e detergenti, con la loro azione combinata e sotto l'accurato controllo di microprocessori, sanno risolvere ogni problema di lavaggio a ultrasuoni come anche di pulitura elettronica. Nelle nostre lavatrici, ultrasuoni estremamente potenti e disciplinati saranno al lavoro per voi e per ogni vostra esigenza sviluppando una potente onda sonica ultrasonora con multifrequenza digitale istantanea in un ampio raggio di sintonia a banda larga: da 18 a 350 Khz e da 100 Watt a oltre 20 Kwatt per singolo generatore di ultrasuoni.
Le frequenze operative, la potenza digitale e le modalità (a impulsi, modulati ecc.) con cui gli ultrasuoni vengono emessi sono controllati da sistemi computerizzati che uniscono precisione e facilità d'uso. Niente perdite di tempo con dischetti di programmazione e futili disegnini tridimensionali: ci pensa il nostro potente e versatile microprocessore interno a regolare tutti i parametri di cui ha bisogno il lavaggio: a voi basta guardare, dopo pochi secondi, il perfetto grado di finitura che avrete ottenuto con le nostre collaudate lavatrici e pulitrici.
Siamo in grado di fornire una vera e propria Tecnologia Dedicata, specifica per ogni tipologia di settore e di azienda utilizzatrice: dal Laboratorio artigiano alla piccola officina di fresatura e tronitura, dalla media azienda alla grande industria con grosse parti meccaniche da lavare e con enormi quantitativi di pezzi di serie da pulire su uno o più turni ogni giorno: pezzi, utensili, attrezzature, ferri medici e chirurgia, stampi, oggetti, componenti, schede, telai e ingranaggi che vanno sgrassati perfettamente e rapidamente con macchine di lavaggio che non si fermano mai.
Noi ti diamo molto di più di una debole vaschetta imbutita e di un generatore vecchio di 30 anni riverniciato e messo, senza normative, sotto una grossa vasca piena di detersivo imbottita con quintali di pruriginosa lana di roccia..
Con la MARCA ULTRASUONI puoi anche permetterti di comprare a scatola chiusa perchè la nostra azienda ti garantisce, sempre e in ogni occasione, sia le prove che diventano gratuite in fase d' acquisto sia il lavaggio in conto lavorazione con lavatrici ad ultrasuoni, sia uno studio accurato con una ricerca globale chiavi in mano per la tua specifica esigenza aziendale.
Perchè noi sappiamo, per esperienza, che le tue esigenze sono sempre diverse da quelle di altre aziende concorrenti del tuo settore Tutto secondo l'assicurazione di Qualità interna SCQ e marchio CE. Tutto incluso vasche di risciacquo, forni inox di asciugatura e protezione acciai, accessori e attrezzi per il laboratorio, cestelli, detergenti e solventi biocompatibili, distillatori, strumenti di controllo non distruttivo e controllo ecologico, pompe, ultrafiltri, demineralizzatori, impianti di filtrazione edepurazione delle acque ad osmosi a ciclo ermetico scarico zero.
Anche l'analisi acque puoi affidarlo alla consociate della nostra società, anche la riparazione della vecchia lavatrice di altra marca o il progetto speciale con l'uso degli ultrasuoni puoi chiederlo al nostro staff tecnico: a pagamento progettiamo apparecchi e sistemi su misura, dedicati alle tue richieste tecniche.
Collaboriamo direttamente nella ricerca chimiche ed elettrofisica con i responsabili del nuovo utilizzatore, e questo, fornendo consulenza professionale e con l'attuazione di soluzioni all'avanguardia nel Lavaggio, nello Sgrassaggio come nelle attuali esigenze di Ecologia ambientale.
Per questi motivi ogni laboratorio odontotecnico, di oreficeria, di ottica come tutte le industrie di meccanica e di elettronica, di produzione degli alimentari, di parti di elettrodomestici e di fabbricazione di accessori per autovetture e per l'industria del mobile, hanno vantaggio nel servirsi di queste formidabili macchine ad ultrasuoni. Potenza, utilità e flessibilità sono doti incorporate di serie in tutte le nostre pulitrici a ultrasuoni che, proprio per questo, vengono apprezzate subito dai capo reparto e dagli addetti ai lavori: i quali da sempre ci confermano la loro grande versatilità nel lavare pezzi e parti di ogni dimensione e conformazione. Le nostre macchine a ultrasuoni sono costruite con materiali di prima scelta, con elettroniche Igbt molto potenti e con una programazione di fabbrica che comanda ogni parametro di frequenza e pulsazione per consentire una cavitazione uniforme e penetrante, rispettosa della superficie e capace di staccare e sciogliere ogni impurità di grasso, olio secco, ruggine, calcare e carbonizzazione.
Il nostro metodo di pulizia sonica è all'avanguardia come grado di pulitura raggiungibile in ogni situazione e ambiente professionale e industriale.
Le bollicine dovute alla cavitazione degli ultrasuoni come la intensa vibrazione pulente a livello meccanico e molecolare che si genera nelle vasche e negli impianti sono molto rispettose delle superfici dei vostri pezzi ma, nello stesso tempo, sono anche implacabilmente attive contro il grasso, gli oli, le carbonizzazioni di grafite e calamina, i depositi di calcare, e gli innumerevoli residui di sporcizia che esse incontrano nel loro percorso e che devono essere disgregate e dissolte perchè inquinano la qualità e l'estetica funzionale delle superfici (interne ed esterne) dei vostri prodotti. Semplicità e robustezza trovano in queste conosciute lavapezzi ad ultrasuoni la perfetta sintesi tra equipaggiamenti elettrici e automazioni elettroniche di nuova concezione e una dedicata serie di cicli di trattamento chimico-fisico delle superfici ottenuto per mezzo di nuovi detergenti biodegradabili, formulati sempre da noi, nei nostri laboratori chimici e nei nostri centri di ricerca elettrochimica.